Sono Già Cliente

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

Additivo Anti Umidità + Adattatori 1/4 SAE e 5/16 SAE + Flessibile - SUPER DRY ULTRA - Cartuccia da 6 ml - Confezione n° 30 pz


Additivo Anti Umidità + Adattatori 1/4 SAE e 5/16 SAE + Flessibile - SUPER DRY ULTRA - Cartuccia da 6 ml - Confezione n° 30 pz - Foto 1
Additivo Anti Umidità + Adattatori 1/4 SAE e 5/16 SAE + Flessibile - SUPER DRY ULTRA - Cartuccia da 6 ml - Confezione n° 30 pz - Foto 2
Additivo Anti Umidità + Adattatori 1/4 SAE e 5/16 SAE + Flessibile - SUPER DRY ULTRA - Cartuccia da 6 ml - Confezione n° 30 pz - Foto 3
Ordina online il prodotto
Prezzo
€ 348.21 / Conf.
Iva Esclusa
€ 424.82 / Conf.
Iva Inclusa
Preventivi per grandi quantità
(minimo 10 pz)
Devi acquistare grandi quantità?
Contattaci per quotazioni personalizzate.
image
image
image
image
image
image
image
image
Condividi:

Additivo Anti-Umidità per Impianti di Refrigerazione e Condizionamento

SUPER DRY ULTRA è il nuovo Additivo disidratante in grado di prevenire la formazione di umidità ed eliminare quella già presente negli Impianti di Refrigerazione e condizionamento, evitando così il rischio di corrosioni e il congelamento in diverse aree dell’Impianto.

La nuova formulazione ULTRA è più rapida ed efficiente e consente di inserire solo 1/5 del prodotto per ottenere i medesimi risultati di Super Dry.

E’ compatibile con tutti i Gas Refrigeranti, inclusi CFC, HFC e HCFC e con tutti i tipi di Lubrificanti, ad eccezione dell’ammoniaca. E’ inoltre compatibile con tutti gli Additivi Errecom, permettendo di essere affiancato a qualsiasi altro per un’azione coordinata.

La sua azione è duplice: stabilizza il Lubrificante e, al contempo, assorbe la formazione di acqua. L’assorbimento di acqua origina nuovo Lubrificante che ripristina le capacità lubrificanti eventualmente perse da oli vecchi o esausti.

SUPER DRY ULTRA può essere scelto per risolvere i problemi che si vengono a presentare in un Impianto in funzione, oppure come preventivo. In questo secondo caso stabilizza esclusivamente il Lubrificante e rimane in attesa che compaia eventuale umidità per neutralizzarla.

Circola nell’Impianto veicolato dal gas senza alterarne le caratteristiche e le prestazioni, non danneggia le guarnizioni e le parti interne dei sistemi di refrigerazione, non si accumula nel filtro anti umidità.

SUPER DRY ULTRA è da utilizzarsi in diluizione 1:80 del volume di Lubrificante.

Istruzioni:

  • Stabilire l’idonea quantità di SUPER DRY ULTRA per il proprio impianto in funzione del volume del Lubrificante contenuto (dato disponibile tra le caratteristiche dell’impianto)
  • Individuare la valvola di bassa pressione
  • Collegare la siringa tramite idoneo adattatore all’Impianto IN FUNZIONE.
  • Inserire il prodotto nell’Impianto con una pressione decisa e costante fino a completamento.
  • Staccare l’adattatore e la siringa
  • Lasciare l’impianto in attività almeno per un’ora.

SUPER DRY ULTRA non presenta alcun pericolo per l’operatore. Si consiglia tuttavia di far intervenire sull’impianto personale qualificato.

 

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare

Altri Formati