Sono Già Cliente

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

Brasotek - codice K AP1 + 4 x TAMP D03 - Kit ricambi composto da 1 erogatore verticale grande + 12 tamponi SMART (per flacone 20 ml)


Brasotek - codice K AP1 + 4 x TAMP D03 - Kit ricambi composto da 1 erogatore verticale grande + 12 tamponi SMART (per flacone 20 ml) - Foto 1
Ordina online il prodotto
Prezzo
€ 38.41 / Conf.
Iva Esclusa
€ 46.86 / Conf.
Iva Inclusa
Preventivi per grandi quantità
(minimo 10 pz)
Devi acquistare grandi quantità?
Contattaci per quotazioni personalizzate.
image
image
image
image
image
image
image
image
Condividi:

Agente chimico per pulizia metalli (rame, acciaio, bronzo, ottone, ferro, alluminio, inox) prima della saldatura e saldobrasatura.

Brasotek è un prodotto innovativo unico nel suo genere!

Sostituisce i metodi tradizionali di pulitura meccanica con abrasivi e/o spazzole, nella fase di pulitura di manufatti e semilavorati metallici (rame, acciaio, bronzo, ottone, ferro, alluminio, inox) da unire tramite:

  • saldatura
  • saldobrasatura
  • saldatura elettrica
  • pressatura meccanica

Con Brasotek la pulitura è chimica e non meccanica!

La sua particolare formula aiuta la lega a flussare velocemente tra le parti da unire, anche con materiali dissimili tra loro (rame/ottone, rame/inox, ecc.). Questo processo garantisce la perfetta tenuta della saldatura nel tempo, rispondendo alle attuali normative in vigore.

BRASOTEK è un prodotto italiano e brevettato!

Garantisce:

  • estrema semplicità di utilizzo.
  • totale sicurezza per l’operatore.
  • assoluta mancanza di spreco del prodotto.

Utile per installatori, manutentori e frigoristi, Brasotek permette una facile, veloce ed eccellente pulizia delle giunture metalliche, velocizzando e ottimizzando il processo di saldatura e agevolando tutte le fasi lavorative.

Come funziona?

La sua particolare formulazione chimica produce un film protettivo che si sviluppa a contatto con la superficie su cui si va ad agire e che blocca il processo di ossidazione dei materiali, consentendo successivamente di effettuare una saldatura in tutta sicurezza. La sua patina protettiva favorisce infatti il flussaggio della lega ed accelera il processo della saldatura.

L’azione di pulitura è immediata e i pezzi puliti restano tali a lungo, permettendo di preparare in tutta tranquillità la linea di saldatura.

Niente più pagline metalliche, frese, spazzole abrasive: con una sola passata dell’applicatore il pezzo sarà pulito e pronto per essere saldato!

Veloce, preciso, economico: Brasotek pulisce e prepara per la saldature materiali di rame, acciaio, bronzo, ottone, ferro, alluminio, inox.

Vantaggi:

contrasto2

VELOCE • PRECISO • ECONOMICO

Brasotek pulisce e prepara per la saldature materiali di rame/rame, rame/bronzo, rame/ottone e rame/inox.

Brasotek è la soluzione ideale per ogni installatore

  • Pulisce perfettamente anche in pessime condizioni di lavoro
  • Velocizza il processo di pulitura
  • È un prodotto economico, pratico e di facile utilizzo
  • Riduce notevolmente i tempi di pulitura delle parti da saldare
  • Permette un intervento rapido e preciso anche in situazioni di difficoltà (capillari, saldature cieche, ecc.)
  • Permette di operare in totale sicurezza
  • Garantisce un’assoluta mancanza di spreco del prodotto

 Utile per installatori e manutentori, Brasotek è impiegato nei processi di riparazione di impianti, interessando i seguenti segmenti di mercato:

 

ind1

Riparazione di componenti e di impianti frigoristici civili e commerciali

La riparazione degli impianti frigoristici spazia dal frigo domestico, agli split fino alle centrali frigorifere di grossi complessi (impianti e macchine del settore della refrigerazione alimentare).

Effettuare una riparazione su impianti già funzionanti comporta una serie notevole di problemi da risolvere in partenza. Che sia un tubo rotto o un componente da sostituire, spesso le riparazioni avvengono in loco, su pezzi che non si possono smontare e in luoghi scomodi da raggiungere con il cannello. In questi casi, il rischio che la riparazione non riesca perfettamente è molto elevato.

Oggi più che mai, con la diffusione degli impianti  frigoristici realizzati con anidride carbonica, è indispensabile che le saldature siano realizzate a regola d’arte a causa delle pressioni  a cui sono sottoposti gli impianti (oltre 95 bar).

 
ind3

Riparazione di impianti sanitari per il passaggio di gas medicali

Riparazione di dispositivi per azioni farmacologiche e di dispositivi medici il cui meccanismo d’azione è fisico-meccanico.

Eseguire saldature su impianti per gas medicali risulta estremamente delicato, soprattutto per le implicazioni che potrebbero sopraggiungere dal punto di vista sanitario. In questi casi risulta necessaria una perfetta tenuta delle saldature e la mancanza di residui di pulitura che possono inquinare i gas medicali e provocare gravi lesioni alla salute dei pazienti.

 

Media (cliccare sulle immagini per avviare il video):

Pulitura rame non ossidato

Montaggio e smontaggio applicatore SMART

Come saldare rame e ottone ossidati:

Pulitura rame con ossidazione:

Saldatura rame-rame

Saldatura rame - ottone orizzontale

Accedi o Registrati per scaricare

Altri Formati