Sono Già Cliente

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

CleanSi - Spray Igienizzante per Superfici a Base Alcool 80% - 400 ml - Disinfettante registrato in Germania (N90037) - confezione n° 12 bombolette


CleanSi - Spray Igienizzante per Superfici a Base Alcool 80% - 400 ml - Disinfettante registrato in Germania (N90037) - confezione n° 12 bombolette - Foto 1
CleanSi - Spray Igienizzante per Superfici a Base Alcool 80% - 400 ml - Disinfettante registrato in Germania (N90037) - confezione n° 12 bombolette - Foto 2
CleanSi - Spray Igienizzante per Superfici a Base Alcool 80% - 400 ml - Disinfettante registrato in Germania (N90037) - confezione n° 12 bombolette - Foto 3
CleanSi - Spray Igienizzante per Superfici a Base Alcool 80% - 400 ml - Disinfettante registrato in Germania (N90037) - confezione n° 12 bombolette - Foto 4
CleanSi - Spray Igienizzante per Superfici a Base Alcool 80% - 400 ml - Disinfettante registrato in Germania (N90037) - confezione n° 12 bombolette - Foto 5
Ordina online il prodotto
Prezzo
€ 118.34 / Conf.
Iva Esclusa
€ 144.37 / Conf.
Iva Inclusa
Preventivi per grandi quantità
Devi acquistare grandi quantità?
Contattaci per quotazioni personalizzate.
image
image
image
image
image
image
image
image
Condividi:

CleanSi - Spray Igienizzante per Superfici a Base Alcool 80% - 400 ml - Confezione n° 12 bombolette

CleanSi è un potente igienizzante a base alcool 80% in bombola aerosol che, spruzzato direttamente su una qualsiasi superficie, la igienizza in modo profondo con una semplice passata.

CleanSi evapora rapidamente e completamente senza lasciare residui e aloni; è particolarmente indicato anche per l'igienizzazione di mascherine.

Grazie al suo elevato contenuto di alcool è particolarmente indicato per l'igienizzazione e la pulizia di tutte le superfici di frequente contatto che necessitano un profondo livello di igiene.

Il contenuto di alcool, a una concentrazione dell'80%, garantisce l'azione virucida; il tempo necessario per uccidere o inattivare il virus varia tra i 30 e i 60 secondi. Questo rende CleanSi maggiormente efficace rispetto ad altri biocidi (contenenti Alchil-Dimethyl-Benzil-Ammonium-Chloride, O-fenilfenolo), per i quali è necessario che siano soddisfatte due condizioni, ovvero: la combinazione di una sufficiente concentrazione di prodotto (atta a eliminare virus, batteri, funghi) con un tempo di contatto del prodotto, sulla superficie da disinfettare, che può variare tra i 5 minuti e i 15 minuti.

Particolarmente indicato in ambienti domestici: può essere utilizzato su maniglie, sedie, tavoli, tavoli in vetro, mazzi di chiavi, telecomandi e schermi TV, smartphone e tablet, console videogiochi, giocattoli, suppellettili, tasti ascensore, accessori bagno, piani di lavoro in cucina e piccoli elettrodomestici, corrimano e serramenti.

E' adatto anche per la pulizia di vetri, lenti e superfici in vetro.

Può essere utilizzato anche in ufficio su scrivanie, poltrone, appendiabiti, monitor, tastiere, mouse, scocche di computer, laptop, stampanti, fotocopiatrici, telefoni e ogni altra apparecchiatura per ufficio e distributori di bevande.

Può essere utilizzato anche sugli autoveicoli, spruzzato direttamente su maniglie, cruscotti, leve del cambio, volante.

E' consigliato anche per pulire e igienizzare filtri e condotti di ventilazione degli impianti di climatizzazione eliminando i microorganismi che pregiudicano la qualità e la salubrità dell’aria immessa negli ambienti o negli abitacoli.

CleanSi rimuove germi, allergeni, polvere e sporco ambientale.

CleanSi è un prodotto idoneo per il piano HACCP, può quindi essere utilizzato anche sulle superfici a contatto con gli alimenti.

Caratteristiche:

  • elevato contenuto di alcool (80%)
  • igienizza qualsiasi superficie
  • evapora rapidamente senza lasciare residui e aloni
  • rimuove germi, allergeni, sporco ambientale, impronte, aloni e grasso
  • pronto all'uso, non necessita di risciacquo
  • idoneo per il piano HACCP

 

Applicazione su superfici:

  1. agitare la bombola
  2. applicare il prodotto su tutta la superficie da trattare
  3. passare con un panno morbido

Applicazione su evaporatori (unità interne split aria condizionata):

  1. spegnere il sistema di condizionamento
  2. agitare la bombola
  3. applicare il prodotto su tutta la superficie da trattare
  4. passare con un panno morbido.

Bombola sotto pressione, non avvicinare a fiamme libere né esporre a fonti di calore.

Prodotto ad Uso Professionale: utilizzare DPI adeguati. Leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta.

Risposte a domande più frequenti:

D: CleanSi è efficace per la disinfezione contro il SARS-COV-2?

R: CleanSi è un igienizzante in bombola aerosol con una base alcool all’80% che rientra pertanto tra i prodotti indicati dal Ministero della Salute per la pulizia delle superfici di uso frequente.

D: Perchè è registrato come disinfettante in Germania e non in Italia?

R: In Italia è attualmente ancora catalogato tra gli igienizzanti. La sua formulazione chimica a base alcool 80% tuttavia ci ha permesso di registrarlo come disinfettante in Germania, dove la burocrazia è molto più veloce. Pertanto in Germania è venduto come disinfettante.

D: Come posso verificare la registrazione del disinfettante in Germania?

R: E’ sufficiente collegarsi al sito della BAuA (Bundesanstalt für Arbeitsschutz und Arbeitsmedizin), l’ente preposto per la valutazione dei prodotti chimici venduti in Germania, e inserire il numero di registrazione del prodotto.

D: Su quali superfici posso usare CleanSi ?

R: E’ possibile utilizzare CleanSi su tutte le superfici non porose come plastica, metallo, vetro legno ecc. Deve essere utilizzato su tutte le superfici di frequente contatto come chiavi, interruttori, maniglie, telecomandi, smartphone, tablet, TV, console videogiochi, rubinetti, elettrodomestici, tavoli, sedie ecc.

D: Posso utilizzare CleanSi anche per igienizzare il mio autoveicolo?

R: Sì, deve essere utilizzato su tutte le superfici di frequente contatto come chiave di accensione, volante, cruscotto, leva del cambio, leve dei comandi, pulsanti, maniglie interne ed esterne.

D: Posso utilizzare CleanSi anche per igienizzare utensili da lavoro?

R: Sì, è consigliato igienizzare tutte le superfici di frequente contatto come strumenti di misura, utensili, avvitatori, trapani, morse, banchi, macchine utensili.

D: Posso igienizzare con CleanSi superfici a contatto con gli alimenti?

R: Sì, CleanSi può essere utilizzato anche su superfici a contatto con gli alimenti ed è idoneo per il piano HACCP.

D: Devo arieggiare i locali o l’abitacolo dopo il trattamento di igienizzazione con CleanSi?

R: No, non è necessario.

D: Necessita di risciacquo?

R: No, non è necessario. CleanSi evapora rapidamente senza lasciare residui e aloni.

 

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare
Autorizzazione Biocida Accedi o Registrati per scaricare
Autorizzazione Accedi o Registrati per scaricare

Altri Formati