GK-Lab Tracciante Rivela Fughe per Impianti con Fluidi Base Glicole KryonSpy Yellow Glycol - 6 Flaconi da 250 ml
KryonSpy Glycol è il tracciante cerca fughe per impianti base glicole o base acqua, Ideale per circuiti a fluido secondario, impianti di riscaldamento domestico e industriale e radiatori auto.
Estremamente efficace alla luce ultravioletta ha una diluizione di utilizzo di 1 ml ogni 100 ml di fluido. Può essere inserito manualmente dal punto di carico del fluido termico. Sia in fase preventiva che di ricerca se si sospetta una perdita. Non altera la funzionalità del sistema e rimane in circolo dopo l’uso per eventuali ricerche future. Un eccesso moderato di prodotto non altera la funzionalità.
Prima dell’utilizzo consultare sempre la scheda sicurezza del prodotto e indossare gli indumenti protettivi.
Istruzioni per l’uso:
Inserire KryonSpy Glycol nel circuito in diluizione 1:100 sui ml di fluido. Per un piccolo impianto usare il dosatore del flacone. Lasciare in funzione il l’impianto per almeno 5 minuti, o più per circuiti con tubazioni molto lunghe. Con una lampada UV eseguire una ricerca sulle linee e sugli scambiatori del sistema. Risposte fluorescenti alla luce UV indicano il punto dove intervenire. Si consiglia di pulire accuratamente dopo intervento per evitare falsi positivi futuri.