Sono Già Cliente

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

Turafalle per Impianti di Refrigerazione con R290 e R600a, incluso adattatore 1/4 SAE + flessibile - EXTREME WHITE ULTRA - 6 ml - Confezione n° 30 pz.


Turafalle per Impianti di Refrigerazione con R290 e R600a, incluso adattatore 1/4 SAE + flessibile - EXTREME WHITE ULTRA - 6 ml - Confezione n° 30 pz. - Foto 1
Turafalle per Impianti di Refrigerazione con R290 e R600a, incluso adattatore 1/4 SAE + flessibile - EXTREME WHITE ULTRA - 6 ml - Confezione n° 30 pz. - Foto 2
Turafalle per Impianti di Refrigerazione con R290 e R600a, incluso adattatore 1/4 SAE + flessibile - EXTREME WHITE ULTRA - 6 ml - Confezione n° 30 pz. - Foto 3
Ordina online il prodotto
Prezzo
€ 369.83 / Conf.
Iva Esclusa
€ 451.19 / Conf.
Iva Inclusa
Preventivi per grandi quantità
(minimo 10 pz)
Devi acquistare grandi quantità?
Contattaci per quotazioni personalizzate.
image
image
image
image
Condividi:

Turafalle per Impianti di Refrigerazione con R600a e R290

Il Turafalle EXTREME WHITE ULTRA è l’evoluzione di Extreme White: le sue particelle, più efficaci, permettono di inserire solo la metà del volume della versione precedente.

EXTREME WHITE ULTRA è la soluzione ottimale per riparare le micro perdite in modo permanente sia nelle parti in gomma che in metallo di un impianto.

Le sue caratteristiche formulative sono state progettate e testate appositamente per gli impianti frigoriferi con R600 e R290.

La sua azione è di tipo meccanico: lavora per affinità senza dare atto a nessun tipo di reazione chimica. EXTREME WHITE ULTRA è privo di Polimeri, non è sensibile a reazioni con l’ossigeno, né all’umidità.

EXTREME WHITE ULTRA è stato largamente testato su molte marche di Compressori per garantire il normale funzionamento e l’assenza di rischi di danneggiamento. Si è inoltre evidenziato come in molti casi vi sia una riduzione della rumorosità del Compressore. La natura delle particelle di EXTREME WHITE ULTRA è stata pensata per essere affine al Lubrificante e ai Gas Refrigeranti.

EXTREME WHITE ULTRA non si ferma nel filtro anti-umidità e non si accumula nella valvola di espansione. La sua azione si compie durante il funzionamento dell’impianto: il tempo necessario per la completa risoluzione della perdita dipende dalle dimensioni e dalla forma della stessa.

Il prodotto risulta stabile ed efficace nell’impianto per più di 5 anni di test reali e ha superato i test di simulazione peggiorativa per più di 20 anni.

La versione di EXTREME WHITE ULTRA per Impianti di Refrigerazione è stata sviluppata appositamente per essere idonea per i moderni Compressori che usano Lubrificanti a bassissima viscosità, evitando di andare ad alterare le normali caratteristiche del lubrificante in uso, mantenendo tuttavia invariate le dimensioni e le caratteristiche delle particelle attive.

Può essere utilizzato anche come protezione preventiva per evitare che si generino micro falle nel sistema.

L’efficacia è costante per tutta la vita dell’Impianto.

Istruzioni:

Per poter utilizzare EXTREME WHITE ULTRA l’Impianto deve essere funzionante. Se si è osservato semplicemente un calo nella carica di refrigerante, ripristinare la corretta quantità. Diversamente se l’Impianto ha perso molto gas, recuperare il gas rimanente nella stazione di recupero, eseguire il vuoto. Se l’Impianto tiene per almeno 5 minuti il vuoto, la perdita è considerabile “micro” e si può proseguire. Ricaricare a pieno il Gas Refrigerante.
Arrivati a questo punto in entrambe le condizioni, attivare l’impianto normalmente, montare l’adattatore 1/4 SAE alla valvola di bassa pressione, avvitare la siringa di EXTREME WHITE ULTRA ed erogare in maniera costante il prodotto nell’Impianto. Lasciare l’impianto in funzione normalmente. Verificare dopo un’ora la buona tenuta.

EXTREME WHITE ULTRA non presenta alcun pericolo per l’operatore, si consiglia tuttavia di far intervenire sull’impianto personale qualificato.

Dosaggio:

  • n° 1 siringa da 6 mL (0,20 fl oz) per sistemi fino a 21KW (ad esempio sistemi con compressori ermetici)
  • per sistemi di taglia superiore a 21 KW (esempio sistemi con compressori semiermetici) diluizione 1:125, ovvero n° 1 siringa da 6 ml di EXTREME ULTRA ogni 0,75 litri di olio caricato nel sistema
Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare

Altri Formati