Spedizioni e consegne

Modalità di consegna

La spedizione può avvenire, a seconda della modalità scelta dal cliente, tramite corriere Espresso (modalità di consegna rapida) oppure tramite vettore GENERAL GAS (modalità di consegna tradizionale).

Tempi di spedizione e consegna

GENERAL GAS garantisce la spedizione entro un intervallo di tempo che va da un minimo di 48 ore a un massimo di 72 ore, a seconda della disponibilità del prodotto e del tipo di pagamento selezionato. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online tramite Carta di Credito e/o PayPal.
Modalità di pagamento differenti possono modificare i tempi di spedizione. Ad esempio, se si sceglie un metodo di pagamento posticipato, come il bonifico bancario, la data di spedizione potrebbe variare di alcuni giorni in quanto questi ordini vengono processati al momento della ricezione della conferma del pagamento.

Una volta processato l’ordine, il prodotto verrà affidato al corriere che provvederà ad effettuare la consegna entro un massimo di 2 giorni lavorativi (48 h in modalità rapida) o 4 giorni lavorativi (96 ore in modalità standard).
I corrieri ed i vettori GENERAL GAS non effettuano consegne nei giorni di sabato e domenica nonché nei giorni festivi.

Costo di Spedizione

Il costo di spedizione verrà calcolato a seconda del peso del collo/i da spedire ed è chiaramente evidenziato nel carrello con voce separata.

Nel calcolo finale del peso del prodotto verrà conteggiata anche la tara (contenitore). Quest'operazione sarà eseguita automaticamente durante l'ordine.
Le spese di spedizione sono mostrate durante la procedura d’acquisto, prima che venga richiesto di confermare l’ordine.

Ricevimento della merce

E’ possibile controllare in ogni momento lo stato del proprio ordine. Se sei registrato effettua il login sulla piattaforma e-commerce di GENERAL GAS all’indirizzo www.generalgas.it

Una volta loggato, clicca su “I miei ordini” in alto a destra e poi sul numero dell’ordine che desideri controllare. Alla voce “Dettagli sulla spedizione” troverai il link per la visualizzazione del tracciamento.

Se non possiedi un account GENERAL GAS non preoccuparti.

Nella mail di notifica della spedizione dell’ordine troverai un link per accedere ai dettagli sul tracciamento.

 

Ricorda sempre di:

 

  • controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • controllare che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di anomalie e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna: “Accettato con riserva”, indicando le anomalie riscontrate.
  • Per qualsiasi esigenza o richiesta di assistenza, il Customer Care di GENERAL GASè sempre a tua completa disposizione.