Hai già provato la nostra app?
Scarica su App Store Disponibile su Google Play

Sono Già Registrato

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

Richiesta Intervento Tecnico



Richiesta Intervento Tecnico

Benvenuto nella pagina dedicata alle richieste di assistenza tecnica per le attrezzature e la strumentazione distribuiti da GeneralGas e SaldoGas.

La preghiamo di compilare la richiesta compilando tutti i campi, fornendo le info richieste, per attivare la sua richiesta di riparazione/intervento tecnico.

ATTENZIONE!
SPEDIRE I PRODOTTI ESCLUSIVAMENTE A:

SaldoGas srl Via Argine Ovest, 125 – 80146 Napoli
att.ne Servizio Assistenza Tecnica
SI
NO

Nota: l'intervento in garanzia sarà riconosciuto previo verifica tecnica da parte del nostro laboratorio
NOTE IMPORTANTI:

  • Tutte le attrezzature in riparazione devono essere spedite a: SaldoGas srl Via Argine Ovest, 125 – 80146 Napoli – tel. +39 081 2280111 2280215 - att.ne Servizio Assistenza Tecnica, con relativi costi di spedizione a carico del mittente
  • Ci riserviamo il diritto di respingere le consegne del materiale spedito presso un magazzino diverso da quello indicato sopra
  • Il materiale in riparazione dovrà essere accompagnato da una copia stampata del presente modulo, apposta in modo visibile e non rimuovibile sull'imballo in cartone
  • La garanzia si applica solo se il prodotto viene acquistato direttamente da GeneralGas s.r.l., SaldoGas s.r.l. o da un rivenditore autorizzato
  • La garanzia non si applica ai difetti derivanti da abuso, negligenza, incidente, riparazione non autorizzata, alterazione o uso irragionevole dello strumento
  • Includere la prova di acquisto (fattura) per le richieste di garanzia. Se non si dispone di una prova di acquisto la garanzia non è applicabile. GeneralGas e/o Saldogas contatteranno il cliente per condividere il relativo costo di riparazione
  • GeneralGas e/o SaldoGas hanno la possibilità di decidere se sostituire o riparare l'attrezzatura inviata per intervento tecnico, a loro esclusiva discrezione