Bombola B-FLAME 1 lt./385 gr. in confezione da 6 pezzi - Foto 1
Bombola B-FLAME 1 lt./385 gr. in confezione da 6 pezzi - Foto 2
Bombola B-FLAME 1 lt./385 gr. in confezione da 6 pezzi - Foto 3
image
image
Condividi:

B-FLAME è una miscela di gas con aggiunta di chemtane, che aumenta il calore della fiamma. La temperatura della fiamma può arrivare fino ai 2.900°C. La bombola B-FLAME è prodotta in alluminio. Ha una capacità di 1 litro e contiene 385 gr. di prodotto - Valvola Aerosol - Attacco 7/16” 20 UNF (attacco più comunemente utilizzato in Europa). E’ disponibile in confezioni da 6 bombole. 

Applicazioni:

  • Brasatura Dolce a 450°C
  • Brasatura Forte da 450 a 1100°C

Performance:

  • B-FLAME sia che venga miscelata con ossigeno che direttamente con l’aria, possiede un elevato potere calorico, grazie al contenuto di chemtane, che consente un più veloce trasferimento del calore al metallo, rendendo così più rapide le operazioni di brasatura
  • Assenza di componenti tossici che garantiscono la massima sicurezza per l’utilizzatore
  • Performance costanti

Infiammabilità:

B-FLAME è un gas altamente infiammabile. Contiene gas sotto pressione; può esplodere se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere e superfici riscaldate. Non fumare. Conservare in luogo ben ventilato e proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Non forare, bucare o incenerire. Non trasportare nel bagagliaio, in treno o in aereo. 

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare