Bombola B-MAP 1 lt. / 420 grammi - confezione da 12 pezzi - Foto 1
Bombola B-MAP 1 lt. / 420 grammi - confezione da 12 pezzi - Foto 2
Bombola B-MAP 1 lt. / 420 grammi - confezione da 12 pezzi - Foto 3
image
image
Condividi:

B-M.A.P. è una miscela di gas speciale con alto potere calorico ed è adatta a lavori di saldatura e saldobrasatura. La temperatura della fiamma può arrivare fino ai 3.100°C ed è più veloce del 35% rispetto al gas propano. La bombola B-M.A.P. è in acciaio (costruita in accordo alla Norma EN 12205); la sua capacità è pari a 1 litro e contiene 420 grammi di prodotto - Valvola USA CGA 600.

Adatto per:

  • Brasatura Dolce a 450°C. 
  • Brasatura Forte da 450 a 1100°C

Performance:

  • B-M.A.P. sia che venga miscelata con ossigeno che direttamente con l’aria, possiede un alto potere calorico, che consente un più veloce trasferimento del calore al metallo, rendendo così più rapide le operazioni di brasatura
  • Assenza di componenti tossici che garantiscono la massima sicurezza per l’utilizzatore
  • Performance costanti

Infiammabilità:

B-M.A.P. è un gas altamente infiammabile. Contiene gas sotto pressione; può esplodere se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere e superfici riscaldate. Non fumare. Conservare in luogo ben ventilato e proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Non forare, bucare o incenerire. Non trasportare nel bagagliaio, in treno o in aereo. 

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare