Sono Già Registrato

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

R134a Kryon® in Bombola KryonLight a Rendere 22 Lt - 22 Kg


R134a Kryon® in Bombola KryonLight a Rendere 22 Lt - 22 Kg - Foto 1
R134a Kryon® in Bombola KryonLight a Rendere 22 Lt - 22 Kg - Foto 2
R134a Kryon® in Bombola KryonLight a Rendere 22 Lt - 22 Kg - Foto 3
R134a Kryon® in Bombola KryonLight a Rendere 22 Lt - 22 Kg - Foto 4

Preventivi per grandi quantità
(minimo 10 pz)
Devi acquistare grandi quantità?
Contattaci per quotazioni personalizzate.

image
image
image
image
image
image
image
image
    1430
    IPCC AR4

Range Temperature

image image
Condividi:

Kryon® 134a - il refrigerante di riferimento per il condizionamento auto

Kryon® 134a costituisce uno dei principali prodotti sostitutivi dei gas HCFC. Il prodotto possiede un’efficienza energetica ed una capacità frigorigena analoga all’R-12, ma con una minore tossicità. Kryon® 134a è il refrigerante di riferimento per il condizionamento d’aria nel settore automobilistico. Può essere utilizzato nella refrigerazione residenziale e commerciale, nonché nel condizionamento d’aria commerciale ed industriale. Kryon® 134a è uno dei più diffusi componenti delle miscele refrigeranti presenti sul mercato.

Applicazioni:

Kryon® 134a viene utilizzato negli impianti di condizionamento di tutti gli autoveicoli

Kryon® 134a è stato concepito per diverse applicazioni nel settore della refrigerazione, tra cui banchi frigoriferi per supermercati, celle frigorifere e frigoriferi domestici; il prodotto viene anche utilizzato in gruppi frigoriferi centrifughi

Performance:

  • Proprietà simili all’R-12 nel condizionamento.
  • Debole perdita di capacità nelle applicazioni a basse temperature

Lubrificanti Consigliati:

Kryon® 134a richiede l’utilizzo di lubrificanti a base di glicole polialchilene (PAG) e/o estere di poliolo (POE).

Bombole KryonLight

I recipienti KryonLight rappresentano un deciso passo avanti nel campo dei contenitori per gas refrigeranti.

Utilizzano, nel processo di produzione, materiali compositi ad alta resistenza, che rendono il recipiente KryonLight leggero, ergonomico, resistente agli urti e di facile manipolazione ed utilizzo.

Caratteristiche:

La bombola KryonLight è costituita da tre strati sovrapposti:

  • un recipiente interno in acciaio ad alte prestazioni, di elevata resistenza, ridotto spessore e grande leggerezza;
  • un rivestimento intermedio realizzato con un innovativo materiale composito di fibre di vetro e polipropilene (Twintex®); questo rivestimento avvolge il recipiente in acciaio, incrementandone la resistenza strutturale e garantendo al tempo stesso un’elevaa resistenza alla corrosione da agenti atmosferici;
  • un contenitore esterno in polietilene / polipropilene personalizzato GeneralGas, con funzione protettiva ed ergonomica; il recipiente è provvisto di etichette, direttamente inglobate nel rivestimento, che indicano la carica del recipiente in kg e le informazioni di sicurezza per l’uso e la manipolazione.

Le bombole KryonLight sono costruite secondo le Norme Europee EN12245/EN14427, marcate TPed (logo π) e hanno ottenuto la certificazione TÜV.

Vantaggi:

In confronto alle tradizionali bombole in acciaio al carbonio, il recipiente KryonLight offre i seguenti vantaggi:

  • Estrema leggerezza in rapporto al volume (22 litri); il peso del recipiente vuoto è infatti di soli 8,5 kg comprensivi di valvola, ovvero l’equivalente di una bombola tradizionale in acciaio al carbonio di capacità 12,5 litri
  • Dotati di base ammortizzata antiurto: non danneggiano rivestimenti, piastrelle pavimento, battiscopa ecc. Sono quindi molto adatti per utilizzo in ambienti quali uffici, ospedali, banche ecc.
  • Facilmente trasportabili grazie alla maniglia ergonomica
  • Possono essere facilmente impilati; la possibilità di sovrapporre le bombole minimizza lo spazio di stoccaggio
  • Elevata resistenza agli agenti atmosferici (nessun fenomeno di corrosione)

Le bombole KryonLight sono dotate di valvola a doppio rubinetto liquido + vapore, con attacco UNI 4406 (21,7 x 1/14” RH) e dispositivo di sicurezza contro le sovrappressioni.

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare
Diagramma Entalpico Accedi o Registrati per scaricare

Proprietà dei Recipienti

I recipienti noleggiati e messi a disposizione da GeneralGas-SaldoGas, per la consegna e l’utilizzo del prodotto fornito, rimangono di proprietà esclusiva di GeneralGas-SaldoGas.
Il Cliente è tenuto a rendere disponibili tali recipienti in perfette condizioni, franco proprio magazzino, non appena vuoti, entro i termini seguenti:
  • bombole ricaricabili gas refrigeranti: entro il termine massimo di 180 (centottanta) giorni dalla consegna degli stessi
  • fusti ricaricabili gas refrigeranti: entro il termine massimo di 60 (sessanta) giorni dalla consegna degli stessi
  • bombole ricaricabili gas tecnici: entro il termine massimo di 60 (sessanta) giorni dalla consegna degli stessi
In caso di mancata disponibilità entro tali termini, oppure perdita o danneggiamento che renda pericoloso o vietato il riutilizzo dei recipienti, GeneralGas-SaldoGas addebiteranno al Cliente il valore a nuovo del recipiente conteggiato al prezzo di listino in vigore al momento dell’addebito, al netto della fascia sconto standard assegnata al Cliente stesso sul prezzo di vendita al pubblico.
In specifico, le valvole, i dispositivi anti-ritorno installati sulle valvole stesse e gli accessori eventualmente danneggiati o mancanti saranno addebitati alla tariffa prevista dal listino in vigore al momento dell’addebito, al netto della fascia sconto standard assegnata al Cliente stesso sul prezzo di vendita al pubblico.

Utilizzo dei Recipienti

I recipienti devono servire esclusivamente per il trasporto e la conservazione dei prodotti a cui sono destinati; è pertanto tassativamente precluso ogni diverso utilizzo.
Il recipiente messo a disposizione del Cliente da GeneralGas-SaldoGas è perfettamente conforme alle normative vigenti in materia; il Cliente sarà pertanto unico responsabile dell’uso del recipiente.
Nessuna responsabilità potrà mai essere imputata a GeneralGas/SaldoGas per un uso del recipiente fornito non consentito, non corretto o diverso dal pattuito.
Il Cliente non può far riempire i recipienti di proprietà e consegnati da GeneralGas/SaldoGas presso fornitori diversi, né può temporaneamente farne cessione a terzi, se non espressamente autorizzato.
Il Cliente è inoltre responsabile dei recipienti dal momento dell’avvenuta consegna sino a quando li rende disponibili per il ritiro dal proprio magazzino a cura del vettore incaricato da GeneralGas/SaldoGas.

Altri Formati