Sono Già Registrato

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

R410A Bombola KryoSmart di R410A - 2,5Lt / 2Kg - 48 Bar - acciaio al carbonio - valvola 5/16 SAE RH (ricaricabile)


R410A Bombola KryoSmart di R410A - 2,5Lt / 2Kg - 48 Bar - acciaio al carbonio - valvola 5/16 SAE RH (ricaricabile) - Foto 1
R410A Bombola KryoSmart di R410A - 2,5Lt / 2Kg - 48 Bar - acciaio al carbonio - valvola 5/16 SAE RH (ricaricabile) - Foto 3

Preventivi per grandi quantità
(minimo 10 pz)
Devi acquistare grandi quantità?
Contattaci per quotazioni personalizzate.
image
image
image
image
image
    2088 (1924)
    IPCC AR4 (AR5)

Range Temperature

image
Condividi:

Kryon® R410A: il Refrigerante ad alta efficienza energetica

Le bombole KryoSmart di GeneralGas sono prodotte in conformità con la normativa europea T-PED e sono ricaricabili infinite volte. GeneralGas fornisce un efficace servizio di ricarica del contenitore vuoto e successiva riconsegna al cliente, in conformità con quanto richiesto dalla normativa europea n° 517/2014. La ricarica dei contenitori vuoti, riconsegnati dal cliente, è effettuata presso lo stabilimento GeneralGas di Cernusco sul Naviglio (MI).

Kryon® R410A è una miscela azeotropica non ozonolesiva, composta da HFC-32-HFC-125, a suo tempo sviluppata e brevettata da Honeywell come prodotto sostitutivo a lungo termine dell’R-22 (HCFC-22) nelle nuove  apparecchiature; questa miscela, oltee a non risultare dannosa per l'ozono, garantisce un'elevata efficienza energetica.

Kryon® R410A presenta, in confronto all'HCFC R-22, una capacità frigorifera e pressioni piú elevate ed una minore tossicitá; è opportuno evidenziare il fatto che la miscela risulta azeotropica e non infiammabile, rendendo quindi il suo utilizzo estremamente semplice.

Applicazioni:

Kryon® R410A viene utilizzato negli impianti di condizionamento d’aria residenziali e commerciali di piccole dimensioni; esso costituisce un eccellente refrigerante nei refrigeratori (chiller) d’acqua di nuova concezione, non dotati di compressori centrifughi.

Kryon® R410A può essere utilizzato come prodotto sostitutivo dell’R-22 in nuovi impianti di refrigerazione commerciale a media e bassa temperatura, compresi banchi frigoriferi per supermercati e trasporto frigorifero.

Performance:

  • I test hanno dimostrato che nei nuovi impianti concepiti per il suo utilizzo, e dotati di compressori scroll o alternativi, il Kryon® R410A garantisce un indice di efficienza energetica maggiore del 5-6 % rispetto all’R-22
  • Le sue caratteristiche consentono la progettazione di sistemi di condizionamento d’aria compatti

Lubrificanti Consigliati:

Kryon® R410A richiede l’utilizzo di lubrificanti miscelabili, come Estere di Poliolio (POE); la maggior parte dei produttori di compressori raccomanda lubrificanti POE specifici. L’utilizzatore deve pertanto verificare quale lubrificante viene consigliato dal produttore.

 

KryoSmart® - Le bombole con carica di gas refrigerante in quantità limitata

Nel settore della termoidraulica risulta molto pratico l'utilizzo di formati bombole di capacità limitata, per ricaricare i tubi di collegamento o gli stessi condizionatori; il vantaggio è quello di poter commercializzare una bombola che ha un valore commerciale molto limitato, e quindi di più facile vendita.

Le nostre bombole KryoSmart® sono disponibili nei formati da 1 Litro (in confezioni da 12 pezzi) e 2,5 Litri (in confezioni da 6). Le Bombole KryoSmart® sono prodotte in Acciaio al Carbonio basso-legato ed hanno pressioni di esercizio pari a 48 bar.

Le Bombole KryoSmart® sono riempite utilizzando una metodologia brevettata General Gas denominata “High purity System”; con tale metodologia è possibile ottenere standard qualitativi in linea con quanto richiesto dai maggiori produttori di sistemi ed impianti di refrigerazione e condizionamento.

Tale tecnica permette di ottenere un’umidità del gas inferiore al limite massimo, pari a 10 ppm.

Pertanto queste tipologie di bombole, che contengono da 800 grammi a 2 chili, sono le più adatte a soddisfare le esigenze del mercato termoidraulica.

Applicazioni:

Le Bombole KryoSmart® trovano impiego in tutti i casi in cui occorre una carica di refrigerante in quantità limitata.

Il mercato in cui sono più largamente diffuse è il settore della Termoidraulica.

Performance:

  • Le Bombole KryoSmart® sono prodotte in acciaio al carbonio basso-legato, ed hanno pressioni massime di esercizio pari a 48 bar.
  • Una soluzione “Low Cost” e “Amica dell’ Ambiente”.
  • Sistema di riempimento brevettato “High Purity System”.
  • Diminuiscono i costi di acquisto dei gas.

 

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare
TDS Bombole KryoSmart Accedi o Registrati per scaricare

Altri Formati