Termometro a infrarossi senza contatto VALUE VIT-300S
Termometro a infrarossi senza contatto che aiuta a determinare la temperatura superficiale misurando l'energia infrarossa della superficie di destinazione.
Basso consumo energetico, per prolungare il tempo di funzionamento e ridurre la frequenza di sostituzione delle batterie. Sensore a infrarossi ad alta precisione per consentire misure più rapide.
Strumento di misura utilizzato per la misurazione senza contatto della temperatura a distanza. Il suo funzionamento si basa sull'analisi della radiazione termica emessa dalle superfici testate su cui cade il raggio laser emesso dallo strumento.
La facilità d'uso e l'accessibilità in luoghi difficilmente raggiungibili consentono una vasta gamma di applicazioni nel settore della refrigerazione e del condizionamento dell'aria.
Caratteristiche tecniche:
Emissività: 0,1-1 regolabile Intervallo di temperatura: da -32 °C a 400 °C Risoluzione: 0,1 Precisione di misura massima: +/- 2 °C o +/- 2% Tempo di risposta: 500 ms Modalità di debug: debug di un singolo processo Precisione di misura massima: ±2°C o ±2% Temperatura ambiente di funzionamento: 23°C ±2°C Peso: 185 g