Pompa scarico condensa con serbatoio capacità 1,8 litri P180 - portata 180 litri/ora, adatta per sistemi A/C fino a 300.000 BTU/ora (88 kW) affidabile, robusta e con manutenzione praticamente assente
Pompa scarico condensa con serbatoio P180 - portata 180 litri/ora, adatta per sistemi A/C fino a 300.000 BTU/ora (88 kW) affidabile, robusta e con manutenzione praticamente assente
WIPCOOL ha puntato sull'innovazione e ha creato una gamma di pompe per serbatoi leader di mercato, con cinque livelli di sollevamento e portate.
Facili da installare e da manutenere, con caratteristiche quali serbatoio facile da pulire, plug & play, valvola antiritorno twist & click e livella a bolla incorporata. L'affidabilità è un criterio decisionale fondamentale, e le pompe con serbatoio sono progettate per funzionare anche nelle applicazioni più difficili.
Dotate di motore brushless (senza spazzole), interruttore di sicurezza, sensore a sonda che mantengono le elevate prestazioni della pompa, assicurano un funzionamento silenzioso e durevole con una lunga durata.
Senza galleggiante, nessuna manutenzione nel tempo
Protezione termica automatica del motore; garantisce elevatissima durata d'esercizio
Raffreddamento del motore elettrico a ventilazione forzata, per un funzionamento stabile nel tempo
Design antiriflusso, migliora la sicurezza d'esercizio
Motore brushless, bassa rumorosità & vibrazione
Design focalizzato a garantire un elevato livello di silenziosità
Sistema di rilevazione a sensori
ISTRUZIONI:
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Alimentazione: 220 V 50 Hz
Scarico in altezza verticale /prevalenza (max): 4,5 metri
Portata (max): 180 litri/ora
Capacità serbatoio: 1,8 litri
Adatta per sistemi A/C fino a 300.000 BTU/ora (88 kW)