Pompa scarico condensa per supermercati refrigerazione commerciale GDO - P120S portata 120 litri/ora, adatta per sistemi fino a 300.000 BTU/ora (88 kW), serbatoio capacità 3 litri - design speciale, facile installazione
La pompa di condensa per supermercati (refrigerazione commerciale) WIPCOOL è stata progettata con l'obiettivo di realizzare un design compatto, ideale per i banchi frigoriferi dei supermercati e dei minimarket.
Particolarmente adatta a gestire la condensa delle vetrine refrigerate dei supermercati. È estremamente facile da installare e manutenere.
ll design compatto della pompa facilita l'installazione sotto i banchi frigo a bassa altezza e rimuove l'acqua durante il ciclo di sbrinamento. Include un serbatoio in acciaio inossidabile facile da pulire, in grado di gestire l'acqua calda a 70°C, una valvola di non ritorno e due ingressi (superiore o laterale). Pompa efficacemente l'acqua di sbrinamento e filtra i detriti.
Costruita in acciao inox con serbatoio di capacità 3 litri
Consigliata per le vetrine e banchi refrigerati di supermarket & minimarket
Basso profilo (H 69mm) per agevolare l'installazione e la manutenzione
Realizzata in materiale resistente al calore, sopporta una temperatura di esercizio fino a +70°C
Sistema di rilevazione a sensori
IMPORTANTE: la pompa scarico condensa è dotata di un relè incorporato che, al raggiungimento del livello limite dell'acqua nel serbatoio (causa occlusione totale o parziale dello scarico), si attiva per spegnere l'unità di refrigerazione.
L'alimentazione viene ripristinata in automatico quando il livello dell'acqua nel serbatoio ritorna entro il limite del livello massimo.
INSTALLAZIONE:
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Alimentazione: 220 V 50 Hz
Scarico in altezza verticale /prevalenza (max): 30 metri
Portata (max): 120 litri/ora
Capacità serbatoio: 3 litri
Adatta per sistemi A/C fino a 300.000 BTU/ora (88 kW)