Sono Già Registrato

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

Prova


Prova - Foto 1
Prova - Foto 2
Prova - Foto 3
Prova - Foto 4
Prova - Foto 5

Preventivi per grandi quantità
(minimo 10 pz)
Devi acquistare grandi quantità?
Contattaci per quotazioni personalizzate.

image
image
image
image
image
image

Range Temperature

image image image
Condividi:

 Lubrificante HVACR KryonLube POE 32 - polyol estere - Confezione n° 4 taniche in metallo da 5 lt.

KryonLube by GeneralGas - lubrificanti sintetici di nuova generazione per Impianti di Refrigerazione e Condizionamento

L'esperienza cinquantennale di GeneralGas nel settore dei gas refrigeranti per Refrigerazione e Condizionamento, unita a un'attività di ricerca e sviluppo dedicata e in continua evoluzione, hanno portato alla nascita della nuova linea di lubrificanti KryonLube. La serie KryonLube POE, e stata formulata con lo specifico intento di garantire le massime prestazioni in presenza di gas refrigeranti, un'eccellente solubilita nel gas freddo aspirato dal compressore, una bassa tensione di vapore e una controllata propensione al trascinamento nel refrigerante caldo, garantendo la massima efficienza e  in tutte le condizioni di esercizio.

Il lubrificante è composto da Esteri di Polioli, resi ancora piu performanti da una moderna formulazione con additivi, che garantiscono elevatissima stabilita chimica e termica.

Le performance sono state ottimizzate sia per i tradizionali HFC che per i refrigeranti HFO (idro fluoro olefine) di nuova generazione a ridotto GWP, che GeneralGas propone e coadiuva nello sviluppo.

Inoltre, gli Esteri KryonLube, sono dotati di un additivo che si attiva durante l'attivita del sistema neutralizzando l'umidita in maniera permanente, riducendo cosi la formazione di acido ed evitando corrosioni e aggressioni al compressore.

Gli elevati indici di viscosita garantiscono la protezione del compressore anche a alte temperature, e il basso pourpoint offre un ampio range di applicazione.

Il lubrificante KryonLube, rivolgendosi a una clientela professionale e qualificata, è confezionato esclusivamente in taniche metalliche; le taniche sono riempite in automatico tramite una linea all'avanguardia, con sistema di polmonazione ad azoto anidro e tappatura/sigillatura in automatico, con la finalità di mantenere intatte nel tempo le caratteristiche originali del lubrificante.

Gli obiettivi che ci siamo posti nello sviluppo della linea KryonLube sono:

  • Mantenimento delle prestazioni di lubrificazione per tuta la vita operativa
  • Grande resistenza all'idrolisi
  • Elevata compatibilita con i materiali e i componenti di ogni tipologia di sistema di refrigerazione e condizionamento
  • Ottime capacità isolanti
  • Azione di contrasto alla formazione di umidita
  • Solubilita e miscibilita ottimizzate per un elevato spettro di applicazioni
  • Bassa formazione di schiuma
  • Bassa tossicità ed elevata biodegradabilità per un’attenzione sempre centrale all’ambiente
  • Eliminazione di qualsiasi tipo di catalizzatore di polimerizzazione, con la finalità di aumentare la stabilità ed eliminare qualsiasi forma di reattività del lubrificante

L’esperienza pluriennale di GeneralGas nello sviluppo di pacchetti di additivazione di avanzata tecnologia, unita all'utilizzo di materie prime rispettose dell'ambiente e di elevatissima qualità, rendono la linea di lubrificanti KryonLube tra i migliori lubrificanti oggi disponibili per il settore HVACR.

 

Accedi o Registrati per scaricare

Altri Formati