Sono Già Cliente

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

R422D Kryon® 422D in Bombola Kryobox 13,6 Lt - 10 Kg / 42 bar


R422D Kryon® 422D in Bombola Kryobox 13,6 Lt - 10 Kg / 42 bar  - Foto 1
R422D Kryon® 422D in Bombola Kryobox 13,6 Lt - 10 Kg / 42 bar  - Foto 2
R422D Kryon® 422D in Bombola Kryobox 13,6 Lt - 10 Kg / 42 bar  - Foto 3
R422D Kryon® 422D in Bombola Kryobox 13,6 Lt - 10 Kg / 42 bar  - Foto 4
Ordina online il prodotto
Prezzo
€ 475.34 / Pz.
Iva Esclusa
€ 579.91 / Pz.
Iva Inclusa


image
image
image
image
image
image
    2730 (2473)
    IPCC AR4 (AR5)

Range Temperature

image image
Condividi:

Il refrigerante progettato per i chiller ad espansione diretta

Il Kryon® 422D è un refrigerante HFC facile da utilizzare, non dannoso per l’ozono, appositamente formulato per sostituire l’R 22 nei refrigeratori ad acqua (water chiller) ad espansione diretta e negli impianti di refrigerazione a temperatura normale e medio-bassa.

Applicazioni:

Kryon® 422D si applica nel condizionamento d’aria commerciale e residenziale, nei refrigeratori ad acqua ad espansione diretta e nella conservazione e lavorazione alimentare.

Performance:

  • Consente conversioni rapide, facili e vantaggiose
  • Temperatura di mandata inferiore rispetto all’R 22 refrigerante.

Vantaggi:

  • Non richiede il cambio del lubrificante (compatibile con gli olii minerali e con i nuovi lubrificanti sintetici)
  • E' utilizzabile anche per la sostituzione dell’R-22 nei sistemi di refrigerazione commerciale e industriale a temperature normali e medio-basse
  • Il retrofit risulta facile ed economico
  • E' possibile rabboccare il circuito senza svuotare l'intera carica di refrigerante
  • La capacità frigorifera e l’efficienza energetica del sistema è prossima a quella con l’R-22
  • La temperatura di scarico (mandata) del gas dal compressore è sensibilmente inferiore a quella con l’R-22

Lubrificanti:

Kryon® 422D è perfettamente compatibile con i lubrificanti di nuova e vecchia generazione (olio minerale, alchilbenzene o poliestere).

Nella quasi totalità dei retrofit, in fase di conversione non risulta necessario sostituire il tipo di lubrificante; in alcuni impianti, con configurazione di tubature complesse, potrebbe comunque essere necessaria l’aggiunta di olio Poe.

 

 

Bombole KryoBox:

Le bombole KryoBox risultano utili in tutti i casi in cui occorre una carica di refrigerante in quantità limitata; queste bombole sono più maneggevoli rispetto alle bombole tradizionali, e sono quindi più facili da trasportare e immagazzinare. Le Bombole KryoBox sono disponibili nei formati 6,4 litri e 13,6 litri, sono costruite in accordo alla normativa tecnica T-PED e sono confezionate in scatole in cartone ad alta resistenza per rendere più semplici il loro trasporto e stoccaggio.

Per tutte le applicazioni di refrigerazione e condizionamento residenziale le bombole KryoBox sono dotate di valvola standard uscita 1/4” dotata di volantino e dispositivo di sicurezza contro le sovrapressioni. La bombola KryoBox per R410A è fornita in dotazione con un adattatore per uscita 5/16".

General Gas, da sempre sensibile alle problematiche ambientali, con il progetto “F-Gas-Friend” recepisce la vigente normativa F-Gas riacquistando le bombole KryoBox vuote, evitando così che le stesse vengano disperse nell’ambiente; le bombole vengono così rigenerate e riempite nuovamente.

Vantaggi:

Le Bombole KryoBox sono compatte ma allo stesso tempo robuste, grazie alla protezione del cartone ad alta resistenza; la scatola di cartone è predisposta con apposita fessura, che permette di collegare il tubo flessibile alla bombola senza dover togliere la bombola stessa dalla sua scatola di protezione. Anche in posizione capovolta è possibile montare il tubo flessibile in maniera tale da poter aprire facilmente la valvola, prelevando la fase liquida del refrigerante.

Le Bombole KryoBox sono ricaricabili; possono essere rigenerate e riempite nuovamente; in tal caso sulla bombola viene collocato un bollino giallo adesivo “F-Gas Friend”.

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare

Altri Formati