Sono Già Registrato

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

R437A Freon™ (Isceon) MO49 Plus in Bombola Kryobox 6,4 Lt - 5 Kg / 42 bar


R437A Freon™ (Isceon) MO49 Plus in Bombola Kryobox 6,4 Lt - 5 Kg / 42 bar  - Foto 1

Preventivi per grandi quantità
(minimo 10 pz)
Devi acquistare grandi quantità?
Contattaci per quotazioni personalizzate.
image
image
image
image
image
    2347 (2127)
    IPCC AR4 (AR5)

Range Temperature

image
Condividi:

Il refrigerante per la conversione di impianti a R-12

R-437A, conosciuto anche con il marchio commerciale Freon™ (Isceon) MO 49 Plus, nasce come refrigerante adatto a convertire gli impianti funzionanti con R-12.

Esso viene utilizzato nel condizionamento d’aria negli autoveicoli, e negli impianti fissi di refrigerazione industriale e commerciale; viene anche utilizzato per sostituire le miscele refrigeranti che contengono HCFC negli impianti di refrigerazione.

Si sconsiglia l’utilizzo dell’R-437A negli impianti di refrigerazione con separatori di liquido o evaporatori allagati, e negli impianti a compressore centrifugo.

 

Applicazioni:

R-437A si applica nei sistemi di refrigerazione progettati per R-12, fra I quali:

  • sistemi di aria condizionata per autoveicoli
  • impianti per la ristorazione
  • espositori frigoriferi per i supermercati
  • refrigeratori e freezer domestici

Performance:

R-437A è un refrigerante non dannoso per l’ozono, che consente di utilizzare gli impianti esisitenti.

R-437A possiede una capacità di raffreddamento superiore del 10% a quella dell’R-12, ed una temperatura di mandata inferiore

Lubrificanti Consigliati:

Nei sistemi di condizionamento d’aria degli autoveicoli l’R-437A è compatibile con olio minerale.

Per quanto riguarda i sistemi di refrigerazione e condizionamento fissi a R-12, l’R-437A è compatibile con lubrificanti tradizionali e di nuova formulazione; nella maggior parte dei casi non è necessario cambiare il tipo di lubrificante durante il retrofit.

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare

Altri Formati