R507 Kryon® 507 in Bombola Kryobox 13,6 Lt - 10,7 Kg / 42 bar - Foto 1
R507 Kryon® 507 in Bombola Kryobox 13,6 Lt - 10,7 Kg / 42 bar - Foto 2
R507 Kryon® 507 in Bombola Kryobox 13,6 Lt - 10,7 Kg / 42 bar - Foto 3
R507 Kryon® 507 in Bombola Kryobox 13,6 Lt - 10,7 Kg / 42 bar - Foto 4
Ordina online il prodotto
Prezzo
€ 379.32 / Pz.
Iva Esclusa
€ 462.77 / Pz.
Iva Inclusa


CHIUSURA ESTIVA

L’azienda resterà chiusa per ferie estive dal 15 agosto al 22 agosto compreso. Gli ordini ricevuti a partire dal giorno 12 agosto saranno spediti entro il 28 agosto.
image
image
image
image
image
    3985 (3985)
    IPCC AR4 (AR5)

Range Temperature

image image
Condividi:

Refrigerazione commerciale a bassa e media temperatura

Kryon® 507 è un gas refrigerante, composto da R-125 e R-143a; è stato messo a punto da Honeywell come prodotto sostitutivo a lungo termine dell’R-502.

Kryon® 507 è una miscela azeotropa non inquinante e non dannosa per lo strato di ozono; è un prodotto eccellente per applicazioni di refrigerazione a bassa e media temperatura.

Applicazioni:

Kryon® 507 viene impiegato per un’ampia gamma di applicazioni nella refrigerazione commerciale a bassa e media temperatura, compresi banchi frigoriferi di supermercati, trasporto refrigerato, espositori e macchine per la produzione di ghiaccio.

Performance:

  • Adatto sia per nuovi impianti, che per convertire i sistemi di refrigerazione esistenti, concepiti per l’utilizzo dell’R-502.
  • Le variazioni di progetto, che consentono di ottimizzare le prestazioni, sono minime.

Lubrificanti Consigliati:

Kryon® 507 richiede l’utilizzo di lubrificanti miscelabili come gli esteri di poliolo (POE); la maggior parte dei produttori di compressori raccomanda lubrificanti POE specifici.

L’utilizzatore deve pertanto verificare quale lubrificante viene consigliato dal produttore.

Bombole KryoBox:

Le bombole KryoBox risultano utili in tutti i casi in cui occorre una carica di refrigerante in quantità limitata; queste bombole sono più maneggevoli rispetto alle bombole tradizionali, e sono quindi più facili da trasportare e immagazzinare. Le Bombole KryoBox sono disponibili nei formati 6,4 litri e 13,6 litri, sono costruite in accordo alla normativa tecnica T-PED e sono confezionate in scatole in cartone ad alta resistenza per rendere più semplici il loro trasporto e stoccaggio.

Per tutte le applicazioni di refrigerazione e condizionamento residenziale le bombole KryoBox sono dotate di valvola standard uscita 1/4” dotata di volantino e dispositivo di sicurezza contro le sovrapressioni. La bombola KryoBox per R410A è fornita in dotazione con un adattatore per uscita 5/16".

General Gas, da sempre sensibile alle problematiche ambientali, con il progetto “F-Gas-Friend” recepisce la vigente normativa F-Gas riacquistando le bombole KryoBox vuote, evitando così che le stesse vengano disperse nell’ambiente; le bombole vengono così rigenerate e riempite nuovamente.

Vantaggi:

Le Bombole KryoBox sono compatte ma allo stesso tempo robuste, grazie alla protezione del cartone ad alta resistenza; la scatola di cartone è predisposta con apposita fessura, che permette di collegare il tubo flessibile alla bombola senza dover togliere la bombola stessa dalla sua scatola di protezione. Anche in posizione capovolta è possibile montare il tubo flessibile in maniera tale da poter aprire facilmente la valvola, prelevando la fase liquida del refrigerante.

Le Bombole KryoBox sono ricaricabili; possono essere rigenerate e riempite nuovamente; in tal caso sulla bombola viene collocato un bollino giallo adesivo “F-Gas Friend”.

 

 

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare
Diagramma Entalpico Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Tecnica Bombole KryoBox Accedi o Registrati per scaricare