PRODOTTO IN PROMO FINO A ESAURIMENTO SCORTA
Il compatto kit di prova per condizionamento e refrigerazione contiene due misuratori di alta pressione testo 549i e due termometri a pinza testo 115i.
In combinazione con uno smartphone o tablet, il kit è particolarmente indicato per la manutenzione e l’identificazione dei guasti in impianti di condizionamento e refrigerazione, così come per la loro installazione.
Entrambi gli strumenti di misura possono essere collegati in modo rapido e semplice direttamente a un attacco di pressione o al punto di misura della temperatura.
Semplificano inoltre notevolmente il lavoro su punti di misura molto distanti grazie alla connessione senza fili a uno smartphone o tablet.
I valori di misura di entrambi gli strumenti sono trasmessi tramite connessione Bluetooth® alla app installata sul dispositivo terminale, permettendo una lettura comoda e flessibile.
Nella app, i parametri di misura (come la temperatura o la pressione) possono essere cancellati, aggiunti o modificati nell’ordine, con un solo clic.
È anche possibile cambiare altrettanto rapidamente i parametri di misura visualizzati.
Inoltre, l’app consente il calcolo automatico delle temperature di evaporazione e condensazione.
Tutti i dati di misura sono presentati in forma grafica o tabulare; infine, il report dei dati di misura può essere inviato per e-mail direttamente come file PDF o Excel.
La pratica testo Smart Case permette di trasportare comodamente gli strumenti di misura e di averli sempre a portata di mano quando servono.
Caratteristiche:
- Strumenti di misura professionali e compatti della serie testo Smart Probes, per l’uso con smartphone/tablet
- Menù specifici per le applicazioni: surriscaldamento/sottoraffreddamento
- Bassa perdita di refrigerante grazie all’applicazione senza tubi
- I dati misurati sono analizzati e inviati tramite la app testo Smart Probes
- Più di 90 refrigeranti comuni salvati nell’app testo Smart Probes, più gli aggiornamenti dei refrigeranti
- Bluetooth® con portata fino a 100 m per applicazioni particolarmente flessibili
Specifiche tecniche:
RAPPORTO DI TARATURA - NOTA IMPORTANTE:
Lo strumento viene corredato del solo certificato di conformità emesso dal fabbricante (in lingua inglese), il quale riporta il numero di serie (dal quale si può ricavare la data di produzione).
Questo certificato, valido per il primo anno di acquisto, viene spesso accettato e ritenuto valido dagli enti certificatori.
Se l'azienda manutentrice, per richiesta specifica da parte dell'ente certificatore, per proprie politiche interne o particolari necessità, avesse bisogno (fin dal primo anno), di avere disponibile un certificato di taratura rilasciato da un laboratorio accreditato, fare riferimento al nostro service di taratura (clicca sull'immagine seguente).