4 buoni motivi per scegliere Solstice® n71(r-471a) per il tuo prossimo progetto

4 buoni motivi per scegliere Solstice® n71(r-471a) per il tuo prossimo progetto

Solstice® N71 (R-471A) è il nuovo prodotto Honeywell che rispetta l'ozono, non infiammabile e non tossico, a base di idrofluoro-olefine (HFO), che offre notevoli vantaggi rispetto all'R-404A e alla CO2.


Perché dovrebbe essere il refrigerante preferito per le nuove apparecchiature in applicazioni a media temperatura? 

Scopriamo insieme 4 buoni motivi.


1. MIGLIORA L'EFFICIENZA ENERGETICA


Solstice® N71 è altamente efficiente dal punto di vista energetico e perfetto per risparmiare sui costi energetici a lungo termine.

 
FINO AL 30% IN PIÙ DI EFFICIENZA ENERGETICA RISPETTO ALLA CO2*


FINO AL 13 % IN PIÙ DI EFFICIENZA ENERGETICA DELL'R404-A

 


2. SEMPLIFICA IL PROCESSO DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

 

Solstice® N71 offre la possibilità di utilizzare un'ampia gamma di architetture di sistema che si adattano perfettamente al design del vostro store mantenendo il sistema sicuro, funzionale ed efficiente dal punto di vista energetico.

Gestione, stoccaggio e trasporto sono identici a quelli di qualsiasi refrigerante non infiammabile a bassa pressione: non è richiesta  esperienza o competenza tecnica specifica. Pertanto, potete scegliere liberamente i tecnici a cui affidare l'installazione, la manutenzione e l'assistenza.

 


3. RIDUCE IL COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ (TCO)


Grazie all’efficienza di Solstice® N71 è possibile abbattere i costi energetici. Grazie all’utilizzo di attrezzature e pratiche di refrigerazione convenzionali, si evita di pagare un sovrapprezzo per l'installazione e la manutenzione.

Inoltre, si riduce il rischio e le spese impreviste legate a guasti disastrosi che possono essere associati a sistemi di refrigerazione a CO2. 

 


4. SODDISFA I TUOI OBIETTIVI DI SOSTENIBILITÀ


Solstice® N71 ha un valore GWP inferiore a 150 ed è un refrigerante a bassa pressione, con tassi di perdita minimi, che riduce al minimo le emissioni FGAS.

È inoltre conforme a tutte le normative internazionali. Inoltre, essendo più efficiente dal punto di vista energetico rispetto al CO2, contribuisce a ridurre l'impronta di carbonio complessiva (e le emissioni di ambito 2) oltre a preservare le risorse naturali.

 


Contattaci per maggiori info…

 

Condividi questo articolo: