4 motivi per scegliere SOLSTICE® N71 (R-471A) per il tuo prossimo progetto

4 motivi per scegliere SOLSTICE® N71 (R-471A) per il tuo prossimo progetto

Solstice® N71 (R-471A) è il nuovo refrigerante di Honeywell, non infiammabile e non tossico, a base di idrofluoro-olefine (HFO), che offre notevoli vantaggi rispetto all'R-404A e alla CO2

Scopriamo insieme 4 motivi perché dovrebbe essere il tuo refrigerante preferito per le nuove apparecchiature in applicazioni a media temperatura.

1. MIGLIORA L'EFFICIENZA ENERGETICA

Solstice N71 consente ai sistemi di refrigerazione commerciale a media temperatura di fornire miglioramenti dell'efficienza energetica pari a:
30% RISPETTO ALLA CO2
13% RISPETTO ALL'R-404A

2. SEMPLIFICA IL PROCESSO DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Solstice® N71 offre la possibilità di utilizzare un'ampia gamma di architetture di sistema che si adattano perfettamente al design del tuo store, mantenendo il sistema sicuro, funzionale ed efficiente dal punto di vista energetico.
Gestione, stoccaggio e trasporto sono identici a quelli di qualsiasi refrigerante non infiammabile a bassa pressione: non è richiesta esperienza o competenza tecnica specifica. Pertanto, hai più scelta sui tecnici a cui affidare l'installazione, la manutenzione e l'assistenza.

3. RIDUCI IL COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ (TCO)

Grazie all’efficienza di Solstice® N71 è possibile abbattere i costi energetici. Grazie all’utilizzo di attrezzature e pratiche di refrigerazione convenzionali, si evita di pagare un sovrapprezzo per l'installazione e la manutenzione.
Inoltre, si riduce il rischio e le spese impreviste legate a guasti disastrosi che possono essere associati a sistemi di refrigerazione a CO2

Vuoi maggiori dettagli? 

Scarica la nostra brochure oppure contattaci qui 

 

 

Condividi questo articolo: