Refrigeranti A2L per la Refrigerazione Commerciale & Industriale: Soluzioni a Lungo Termine

Refrigeranti A2L per la Refrigerazione Commerciale & Industriale: Soluzioni a Lungo Termine
Il mondo della refrigerazione sta affrontando un periodo di grandi cambiamenti.
 
Il quadro normativo internazionale spinge il settore verso l’adozione di gas refrigeranti più efficienti ed a bassissimo GWP.

Grazie ai nuovi refrigeranti HFO, oggi è possibile realizzare impianti frigoriferi efficienti ed a basso costo di investimento iniziale e di manutenzione ordinaria e straordinaria.

In questo webinar registrato, visibile comodamente in più date e in diversi orari, ti illustreremo nel dettaglio le caratteristiche dei due gas a bassissimo GWP in classe A2L (Opteon™ XL20 e XL40), prodotti da Chemours  e dedicati alla Refrigerazione Commerciale e Industriale, addentrandoci nell’esame di casi reali attualmente funzionanti.

I relatori Stefano Fedeli ed Ernesto Revello saranno a tua disposizione per circa 45 minuti e, in differita, potrai interfacciarti con loro per qualsiasi domanda, curiosità o informazione di dettaglio di carattere tecnico e commerciale.
 

Scarica direttamente il video del webinar a questo link Video Webinar Refrigeranti A2L GeneralGas e Chemours

Puoi anche scaricare copia della Presentazione in formato Acrobat PDF

 

Preparati al taglio delle quote F-Gas 2021!

L’80% delle superfici commerciali della GDO italiana è inferiore ai 1800 Mq, con un’anzianità degli impianti superiore a 15 anni di media (dati Nielsen Group).

Individua la miglior strategia di Retrofit e Ristrutturazione impianti con le tecnologie messe a disposizione dalle molecole HFO: R-448A, R-449A e R-452A per retrofit e i nuovi gas A2L a bassissimo GWP, tra i quali quelli che vi presentiamo oggi.

Per maggiori informazioni sui gas Low GWP visita la pagina dedicata sul sito GeneralGas.

Per eventuali informazioni scrivi a: marketing@generalgas.it

 
Puoi anche scaricare la Tabella di Selezione Interattiva in formato Acrobat PDF, cliccando sull'immagine sottostante:
 
Condividi questo articolo: