Sono Già Cliente

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

R32 Kryon® 32 in Bombola Ricaricabile Kryobox 13,6 Lt - 10 Kg / 48 bar - valvola 21,8x 1/14 LH


R32 Kryon® 32 in Bombola Ricaricabile Kryobox 13,6 Lt - 10 Kg / 48 bar - valvola 21,8x 1/14 LH - Foto 1
R32 Kryon® 32 in Bombola Ricaricabile Kryobox 13,6 Lt - 10 Kg / 48 bar - valvola 21,8x 1/14 LH - Foto 2
R32 Kryon® 32 in Bombola Ricaricabile Kryobox 13,6 Lt - 10 Kg / 48 bar - valvola 21,8x 1/14 LH - Foto 3
R32 Kryon® 32 in Bombola Ricaricabile Kryobox 13,6 Lt - 10 Kg / 48 bar - valvola 21,8x 1/14 LH - Foto 4
Ordina online il prodotto
Prezzo
€ 168.42 / Pz.
Iva Esclusa
€ 205.47 / Pz.
Iva Inclusa
Preventivi per grandi quantità
Devi acquistare grandi quantità?
Contattaci per quotazioni personalizzate.
image
image
image
image
    675 (677)
    IPCC AR4 (AR5)

Range Temperature

image
Condividi:

R32 Kryon® 32 in Bombola Ricaricabile Kryobox 13,6 Lt - 10 Kg / 48 bar - valvola 21,8 x 1/14" LH (bombola compresa nel prezzo)

Kryon® 32: l’alternativa all’ R410A a basso GWP negli impianti di condizionamento

Kryon® 32 è un refrigerante HFC finora utilizzato come componente nelle miscele di R-410A ed R-407C. Grazie alle sue proprietà di efficienza energetica ed ambientale Kryon® 32 è già stato uilizzato dalle maggiori case produttrici di condizionatori domestici.

Kryon® 32 ha Potenziale di Riscaldamento Globale - GWP - notevolmente inferiore a quello dell’R-410A; il prodotto viene utilizzato nei sistemi che prevedono basse temperature di raffreddamento. Kryon® 32 è un gas blandamente infiammabile e richiede l’ utilizzo di olio poliestere (POE), con viscosità specifica per R-32.

Applicazioni:

Kryon® 32 si utilizza negli impianti di condizionamento residenziali e commerciali.

Performance:

  • Kryon® 32 possiede performance ed efficienza energetica equivalenti rispetto a quelle dell’R-410A.
  • GWP (Global Warming Potential) notevolmente inferiore rispetto a quello dell’R-410A.
  • Non richiede la sostituzione di componenti, lubrificanti e tenute.

Lubrificanti Consigliati:

Kryon® 32 richiede l’ utilizzo di olio poliestere (POE), con viscosità specifica per R32

Importante:

Kryon® 32 può essere utilizzato soltanto sui nuovi impianti concepiti per lavorare con gas blandamente infiammabili (classe A2L).

Kryon® 32 non può e non deve essere utilizzato come prodotto da retrofit per sistemi di A/C progettati per operare con R410A; oltre alle evidenti implicazioni di sicurezza, non essendo i sistemi a R410A concepiti per lavorare con gas anche blandamente infiammabili, risultano differenze sostanziali sulla corretta carica  di gas (-25% circa rispetto a R410A) e sulla temperatura di mandata (maggiore rispetto a quella dell'R410A, quindi con rischi di danneggiamento del compressore).

Bombole KryoBox:

Le bombole KryoBox risultano utili in tutti i casi in cui occorre una carica di refrigerante in quantità limitata; queste bombole sono più maneggevoli rispetto alle bombole tradizionali, e sono quindi più facili da trasportare e immagazzinare. Le Bombole KryoBox sono disponibili nei formati 6,4 litri e 13,6 litri, sono costruite in accordo alla normativa tecnica T-PED e sono confezionate in scatole in cartone ad alta resistenza per rendere più semplici il loro trasporto e stoccaggio.

Per tutte le applicazioni di refrigerazione e condizionamento residenziale le bombole KryoBox sono dotate di valvola standard uscita 1/4” dotata di volantino e dispositivo di sicurezza contro le sovrapressioni. La bombola KryoBox per R410A è fornita in dotazione con un adattatore per uscita 5/16".

General Gas, da sempre sensibile alle problematiche ambientali, con il progetto “F-Gas-Friend” recepisce la vigente normativa F-Gas riacquistando le bombole KryoBox vuote, evitando così che le stesse vengano disperse nell’ambiente; le bombole vengono così rigenerate e riempite nuovamente.

Vantaggi:

Le Bombole KryoBox sono compatte ma allo stesso tempo robuste, grazie alla protezione del cartone ad alta resistenza; la scatola di cartone è predisposta con apposita fessura, che permette di collegare il tubo flessibile alla bombola senza dover togliere la bombola stessa dalla sua scatola di protezione. Anche in posizione capovolta è possibile montare il tubo flessibile in maniera tale da poter aprire facilmente la valvola, prelevando la fase liquida del refrigerante.

Le Bombole KryoBox sono ricaricabili; possono essere rigenerate e riempite nuovamente; in tal caso sulla bombola viene collocato un bollino giallo adesivo “F-Gas Friend”.

 

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare
Diagramma Entalpico Accedi o Registrati per scaricare

Altri Formati